davidross Inserito: 25 marzo 2006 Segnala Inserito: 25 marzo 2006 Salve a Tutti,sono un nuovo iscritto e devo dire anche abbastanza inesperto......desiderei sapere se è possibile trovare su internet o altrove il software DESIGNER per pannelli operatori UniOP. preferirei poterlo scaricare.mi interessano perchè riparo saldatrici tedesche che montano un PLC TSX MICRO telemeccanique interfacciati con pann operatori Uniop Simili a OP7 SiemensVi sarei grato se sapreste darmi qualche informazione in piùgrazie molte.
davidross Inserita: 25 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2006 Vi sarei grato se poteste darmi qualche informazione.grazie
Matteo Montanari Inserita: 25 marzo 2006 Segnala Inserita: 25 marzo 2006 (modificato) guarda che mettere due messaggi a distanza di un ora serve solo ad irritare gli utenti e i gestori del servizio.qui comunque trovi informazioni che posso esserti utilicome tutte le cose, occorre acquistarlo, in quanto non penso che esista una versione Demo.lo stesso software programmava i pannelli UniOp Venduti da Siemens, i Pannelli T-Line venduti da Nais (ora Panasonic)il software o informazioni inerenti ad esso le puoi trovare sul sitooppure con queste informazioni ti reci da tuo rivenditore di materiale e gli chiedi di recuperare il Software necessario. Modificato: 25 marzo 2006 da keosmm
Cristina Fantoni Inserita: 25 marzo 2006 Segnala Inserita: 25 marzo 2006 Credo che Matteo ti abbia gia' dato info e "cicchetto".... (augurandomi che, una volta tanto, serva a qualche cosa)per cui mi limito ad unire le due dicussioni, cosi' spero che te ne ricordi.... La prossima volta saro' meno.... "tenera" :ph34r: Buon forum
davidross Inserita: 25 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2006 Non era certo mia intenzione irritare altri, è la prima volta che partecipo ad un forum del genere e non ne conosco le regole o modi d'uso.Me ne scuso con tutti. Il titolare della ditta per cui lavoro è ultrasettantenne e, non coloscendo nemmeno cosa significa "PLC", non ha accettato di acquistare i software necessari, nonostante la direzione sia d'accordo con me. NOn posso spiegarvi i dettagli...Ciò comunque mi impedisce di saperne di più costringendomi a cercare qualche informazione privatamente, e quindi non disponendo della possibilità di "acquistare" software vari a profusione.ve ne chiedo scusa di nuovo.
MABE Inserita: 25 marzo 2006 Segnala Inserita: 25 marzo 2006 Ciaola spesa di acquisto per un software del genere non è elevata.Potresti comprarlo tu Dimostrarne l'effettiva utilità al tuo capo over 70 a quel punto non sarebbe più un problema e credo che se lo convinci ti restituirà anche i soldi che tu hai speso.Io a suo tempo con il primo plc nella ditta dove lavoro ho dovuto fare così perchè erano tutti un pò scettici sull'effettiva utilità del plc
davidross Inserita: 26 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2006 Grazie, ci sto lavorando pian piano, qualche risultato lo ho già ottenuto ma c'è ancora da fare.A volte questa intraprendenza viene presa come tentativo di scavalcare il capo. ma è un rischio che vale la pena correre.bye bye.
Messaggi consigliati