Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pulsanti A Fungo Diametro 16 - Ad aggancio e sbloccaggio a rotazione NON rossi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve , avrei un problemino, sto cercando dei pulsanti a fungo con bloccaggio e sbloccaggio a rotazione , esattamente come i normali funghi di emergenza , solo che DEVONO essere gialli , ho cercato una decina di costruttori di pulsanteria ma con queste caratteristiche li hanno solo rossi, qualcuno puo' darmi una mano e magari dirmi dove mi posso rivolgere?

Grazie

Luca Bettinelli
Inserita:

I pulsanti a fungo con blocco meccanico sono pulsanti di emergenza e quindi sono rossi, non ne ho mai visti di altri colori.

Inserita: (modificato)

pdf

La ditta

N.B. : se hanno il blocco meccanico, non lo so.Chiedi a Loro.

Modificato: da Savino

Anche su RS c'è un po' di scelta, ma non ho approfondito sulla misura.

Ti avevo segnalato il link diretto, ma la pagina è vincolata alla sessione e quindi non la puoi vedere direttamente, quindi usa la funzione "cerca" del sito RS con la chiave di ricerca "pulsanti a fungo"

Modificato: da nll

Mille grazie savino e nll avevo perso ogni speranza.

I pulsanti a fungo con blocco meccanico sono pulsanti di emergenza e quindi sono rossi, non ne ho mai visti di altri colori.

Non è vero guada questo codice Telemecanique pulsante a fungo diametro 22 nero del tipo "girare per sbloccare" a pag 1/90 del catalogo dialogo uomo macchina.

Modificato: da STEU
Inserita:

ops scusa ho dimenticato il codice:

ZB5-AS42 diametro 22 testa diametro 30 nero

ZB5-AS52 diametro 22 testa diametro 40 nero

ZB5-AS55 diametro 22 testa diametro 40 giallo

ecc.

Inserita:

Credo che anche la Breter produca qualcosa del genere.

Ciao.

Matteo Montanari

la serie 61 di EAO ha a disposizione, per quanto riguarda i pulsanti a fungo, i seguenti colori:

Nero

Giallo

Rosso

Verde

in diametro 16mm.

nel caso i dati venissero cancellati puoi contattarmi direttamente e te li mando in forma privata.

Vedi regolamento:

Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso

Modificato: da Mauro Dalseno
Inserita:

Grazie Keosomm telefonero' subito, in quanto i pulsanti olandesi che mi ha segnalato Savini hanno tempi di consegna biblici.