STEU Inserito: 30 marzo 2006 Segnala Inserito: 30 marzo 2006 Salve , avrei un problemino, sto cercando dei pulsanti a fungo con bloccaggio e sbloccaggio a rotazione , esattamente come i normali funghi di emergenza , solo che DEVONO essere gialli , ho cercato una decina di costruttori di pulsanteria ma con queste caratteristiche li hanno solo rossi, qualcuno puo' darmi una mano e magari dirmi dove mi posso rivolgere?Grazie
Luca Bettinelli Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 I pulsanti a fungo con blocco meccanico sono pulsanti di emergenza e quindi sono rossi, non ne ho mai visti di altri colori.
Savino Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 (modificato) pdfLa dittaN.B. : se hanno il blocco meccanico, non lo so.Chiedi a Loro. Modificato: 30 marzo 2006 da Savino
nll Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 (modificato) Anche su RS c'è un po' di scelta, ma non ho approfondito sulla misura.Ti avevo segnalato il link diretto, ma la pagina è vincolata alla sessione e quindi non la puoi vedere direttamente, quindi usa la funzione "cerca" del sito RS con la chiave di ricerca "pulsanti a fungo" Modificato: 30 marzo 2006 da nll
STEU Inserita: 30 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2006 (modificato) Mille grazie savino e nll avevo perso ogni speranza.I pulsanti a fungo con blocco meccanico sono pulsanti di emergenza e quindi sono rossi, non ne ho mai visti di altri colori.Non è vero guada questo codice Telemecanique pulsante a fungo diametro 22 nero del tipo "girare per sbloccare" a pag 1/90 del catalogo dialogo uomo macchina. Modificato: 30 marzo 2006 da STEU
STEU Inserita: 30 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2006 ops scusa ho dimenticato il codice:ZB5-AS42 diametro 22 testa diametro 30 neroZB5-AS52 diametro 22 testa diametro 40 neroZB5-AS55 diametro 22 testa diametro 40 gialloecc.
LB81 Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Inserita: 30 marzo 2006 Credo che anche la Breter produca qualcosa del genere.Ciao.
Matteo Montanari Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Inserita: 1 aprile 2006 (modificato) la serie 61 di EAO ha a disposizione, per quanto riguarda i pulsanti a fungo, i seguenti colori:NeroGialloRossoVerdein diametro 16mm.nel caso i dati venissero cancellati puoi contattarmi direttamente e te li mando in forma privata.Vedi regolamento:Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso Modificato: 1 aprile 2006 da Mauro Dalseno
STEU Inserita: 3 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2006 Grazie Keosomm telefonero' subito, in quanto i pulsanti olandesi che mi ha segnalato Savini hanno tempi di consegna biblici.
Messaggi consigliati