granchio2014 Inserito: 14 luglio 2020 Segnala Inserito: 14 luglio 2020 Buongiorno ai moderatori e atutto lo staff , ho effettuato un aggiornamento con file originale , ma purtroppo il tv rimane spento non dà segno di vita . Premetto il tv funzionava eccetto per problematica alla ricerca dei canali . Questo problema è avvenuto dopo aver inserito il firmaware di aggiornamento in quanto il led centrale "V" del tv rimaneva acceso senza dare visualizzazione del upgrade sul display . Io sono un tecnico riparatore ho lo schema service manual , Qualche buon anima del forum può indicarmi se c'è la possibilità di caricare il file nella eprom anche tramite seriale con apposito programma in Vs. possesso ? Mi può aiutare ? in Modo da eseguire il ripristino funzionale di base del TV ? Ringrazio anticipatamente .
granchio2014 Inserita: 15 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2020 20 ore fa, granchio2014 ha scritto: Buongiorno ai moderatori e atutto lo staff , ho effettuato un aggiornamento con file originale , ma purtroppo il tv rimane spento non dà segno di vita . Premetto il tv funzionava eccetto per problematica alla ricerca dei canali . Questo problema è avvenuto dopo aver inserito il firmaware di aggiornamento in quanto il led centrale "V" del tv rimaneva acceso senza dare visualizzazione del upgrade sul display . Io sono un tecnico riparatore ho lo schema service manual , Qualche buon anima del forum può indicarmi se c'è la possibilità di caricare il file nella eprom anche tramite seriale con apposito programma in Vs. possesso ? Mi può aiutare ? in Modo da eseguire il ripristino funzionale di base del TV ? Ringrazio anticipatamente . Nessuno mi può aiutare Gentilissimo Sig. Riccardo ha qualche info in merito ? Grazie .