giroaplc Inserito: 14 luglio 2020 Segnala Inserito: 14 luglio 2020 Ciao a tutti, ho sotto mano un tv sharp mod. aquos 65 pollici, di un caro amico, che non accende. Ho trovato sulla scheda di alimentazione l'integrato Tny 264pn scoppiato, la r 7914 interrotta. Ho sostituito tali componenti ma nulla di nuovo. sul ponte diodi e un piedino dell'integrato trovo i 300 V, fino a li sembra regolare poi non avendo delle misure per confronto non posso misurare niente. Se qualche amico potrebbe postarmi uno schema oppure un link dove posso confrontare le misure mi farebbe molto piacere. Accetto qualsiasi suggerimento, sicuramente voi del forum siete molto avanti diversamente da me. Grazie a tutti aspetto consigli, a risentirci. Giroaplc
enzosatel Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Inserita: 14 luglio 2020 Vedi qua per lo schema. https://elektrotanya.com/sharp_runtka847wjn1_delta_dps-165hp-2_psu_sch.pdf/download.html
Videotecnico Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Inserita: 14 luglio 2020 Controlla bene tutti i diodi e gli zener che gravitano sul TNY264 e anche il PC7903.
Messaggi consigliati