Vai al contenuto
PLC Forum

Driver Ifix - Driver SL4

Mauro Rubinetti

Messaggi consigliati

Mauro Rubinetti

Salve a tutti

c'è qualcuno che sa dirmi se il driver di comunicazione SL4 ver. 7.10n è compatibile con windows 2000 professional ?

Da alcuni anni su un macchinario c'erano due PC con windows NT 4.0 e iFix 2.5 ( entrambi master) collegati in rete ethernet con una una CPU 416 e tutto ha sempre funzionato, purtroppo uno dei 2 PC si è rotto e al suo posto è stato messo un PC di tipo industriale con win 2000.

L'applicativo di iFix funziona ma al posto dei dati ci sono tutti ?????, ho controllato le impostazioni nel pannello di setup del software SL4 con il PC attualmente funzionante e sono uguali, l'unico dubbio che mi sorge è che non sia compatibile con win 2000!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Forse sono in ritardo ma con win2000 funziona .Sviluppato personalmente...vai tranquillo ma se vuoi qualche informazione in più chiedi pure a Servitecno che si occupa in Italia del Prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Rubinetti

Servitecnoooooooooo!!!!!!!!!!!!

No non credo che sia possibile parlare con questi signori, indipendentemente che tu abbia una licenza 2 o 20 e bada bene molte FULL la prima cosa che ti chiedono è : MI DIA IL SUO CODICE ASSITENZA, capisco che debbano vivere anche loro ma quando tu hai a capitolato il loro prodotto è normale che come azienda non ti preoccupi di andare a fare il pacchetto di assistenza molto onoroso in quanto ti appoggi ai loro partener che sviluppano ............. ma se una volta all'anno chiedo un'informazione sarebbe un minimo cercare di venire incontro a un cliente.

Credo che guadagnino talmente tanto (e credo tu sappia cosa costa una licenza FULL o 600 punti) che non gli importa nulla del cliente finale............. e poi dopo quasi 10 anni che ho avuto il piacere di utilizzare i loro prodotti ormai ho gettato la spugna.......... ho iniziato a utilizzare altro.

Sono andato fuori tema forse, scusami, ti ringrazio ugualmente ma avevo gia risolto, ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti