Scorpio76 Inserito: 15 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2020 Buongiorno a tutti, ho in riparazione la tv in oggetto il quale si è spento e non si accende. Ho trovato che il diodo vicino l'alimentazione risulta in corto, infatti quando collego l'alimentazione scalda parecchio. La scheda in questione è la BN41 - 02530 e il diodo di cui cerco le caratteristiche è S5472 (serigrafato D1201_DR). Qualcuno ha il schema o conosce le caratteristiche del diodo? Grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio76 Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Buongiorno a tutti, nessuno di voi ha lo schema in questione, o puoi aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 l'ho cercato tanto a suo tempo, purtroppo inutilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio76 Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Grazie Sig. Riccardo. Ma secondo lei che tipo di diodo posso "accroccarci". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 per fare una prova mettici un veloce SB5100 ,ma quella ciofeca di scheda spesso ha un condensatore smd che va in corto,se leggi qualche discussione addietro se ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Perché non indichi sulla foto della scheda il diodo in questione? se no ti aiuta solo chi ce l'ha o ha avuto lo stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati