Water Inserito: 11 aprile 2006 Segnala Inserito: 11 aprile 2006 ciao a tuttispero di aver postato nel posto giusto, ho visto dei pannelli componibili, di varia misura,che si possono riempire a piacimentoutilizzando selettori, spie, pulsanti, ecc. il tutto diventa decisamente compatto ed ordinatosenza sforacchiare il fronte quadro .. quà e là ..sapreste indicarmi qualche ditta che lo produce o commercializza?non ho particolari esigenze, visto che l'utilizzo è sporadico(quadro di controllo ed automazione impianti)ciao e grazie
Matteo Montanari Inserita: 12 aprile 2006 Segnala Inserita: 12 aprile 2006 intendi pannelli operatore, quindi schermo (tattile o meno) e qualche foro diam. 22, oppure dei pannelli, parte di alluminio / acciaio / lamiera già forata che posso essere accostati l'uno all'altro?per i primi ESA, EXOR (UniOP), per citarne alcuniper i secondi puoi vedere chi fornisce le carpenterie RITTAL, TELEMECCANIQUE, ZANARDO, per citarne alcuni
Water Inserita: 13 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2006 grazie per la risposta Keosam,in effetti e dura spiegarsi bene quando il prodotto non lo conosci nemmeno tu! come è dura cercare in rete qualcosa di cui non conosci il termine esattocerca che ti ricerca .... e sperando sia utile a qualcuno,ho trovato questa ditta di Milano (www.domocomp.com)alla voce sinottici c'è quanto sto cercando ... l'ho trovato!tra l'altro con quel sistema oltre a selettori, spie, eccsi possono costruire dei sinottici "hardware"non conosco prezzi e condizioni o forse sarà carissima ...però è decisamente interessante!grazie per le tue info (andrò a curiosare)ciao
Messaggi consigliati