Rachele2012 Inserito: 16 luglio 2020 Segnala Inserito: 16 luglio 2020 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di una informazione, su un carrier modello 42pqv009s mi lampeggia il led verde 7 volte in sequenza, sapete dirmi di che errore si tratta? Grazie
stebar1 Inserita: 16 luglio 2020 Segnala Inserita: 16 luglio 2020 La prima cosa da provare è togliere corrente per cinque minuti e riaccendere.
Rachele2012 Inserita: 18 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2020 Ti ringrazio, provo subito grazie per la disponibilità
Rachele2012 Inserita: 18 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2020 Ho appena effettuato la prova ma continua a darmi lo stesso errore come posso procedere?
stebar1 Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Inserita: 19 luglio 2020 C'è un errore di comunicazione fra la scheda interna e quella esterna. Se non risolta togliendo l'alimentazione, è da controllare il serraggio del cavo di collegamento fra le unità (quello a 3 fili + terra), e gli eventuali spinotti sulle schede elettroniche. A volte col tempo si forma una patina di ossido che ostacola i contatti elettrici. Se neanche così risolvi è un problema di schede. Qui http://eto.carrier.com/lit.asp puoi trovare anche i service manual della tua macchina
Rachele2012 Inserita: 20 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2020 Ti ringrazio per la disponibilità, nel pomeriggio controllo e ti aggiorno. Grazie
Rachele2012 Inserita: 20 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2020 Ho appena controllato la scheda è ho notato che sulla stessa mi arriva 220 volt ma non mi da nessun consenso sui vari componenti, quindi credo che il problema sia la scheda.
Darlington Inserita: 20 luglio 2020 Segnala Inserita: 20 luglio 2020 se vuoi spendere meno di una scheda nuova, o almeno provarci, guarda che componenti ci sono attorno a quel trasformatore giallo... è uno switching quindi se non innesca lui la scheda non viene alimentata
Messaggi consigliati