JJ1di4 Inserito: 16 luglio 2020 Segnala Inserito: 16 luglio 2020 Salve a tutti. Ho un vecchio bpt yvm 200 ( video citofono con tubo catodico) e vorrei sostituirlo con altro modello meno "ingombrante" anche senza funzione video. Il sistema condominiale è bpt 200. Qualcuno sa dirmi come trovare un modello compatibile con questo ? Ho trovato in rete il modello bpt agata C 200, ma non ha la suoneria. Qualche consiglio ?
marco.caricato Inserita: 16 luglio 2020 Segnala Inserita: 16 luglio 2020 30 minuti fa, JJ1di4 ha scritto: Ho trovato in rete il modello bpt agata C 200, ma non ha la suoneria Cosa vuol dire non ha suoneria? Certo che c'è! Comunque per sostituire il tuo modello di videocitofono devi prendere il modello AGATA VC/200 oppure AGATA C/200 (senza la funzione video).
LM317 Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Inserita: 1 settembre 2020 Buongiorno anche io ho lo stesso problema: YMV/200 da sostituire Basta comperare l' AGATA VC/200 e rimpiazzarlo? Lo spinotto da inserire posteriormente e' lo stesso? e l'ingombro ed il fissaggio a muro? Grazie mille
marco.caricato Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Inserita: 1 settembre 2020 Ingombro e connessione sono completamente diversi. I fili vanno segnati, staccati e riconnessi al punto giusto....
Giancarlo80 Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Scusate se mi accodo... Ho anche io lo stesso problema, vorrei acquistare il modello agata c200 Ma sinceramente non so da dove cominciare e non vorrei far danno dato che l'impianto è condominiale... Nella zona non so chi chiamare come tecnico, ma se chi l'ha fatto il montaggio potrebbe darmi qualche indicazione potrei riuscirci
ROBY 73 Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 (modificato) Ciao Giancarlo80, 4 ore fa, Giancarlo80 ha scritto: Scusate se mi accodo... Ecco appunto, è una cosa che non dovevi fare in quanto il regloamento del forum che avresti dovuto leggere lo vieta. Apri una discussione solo tua postando le foto del tuo vecchio citofono e/o dell'alimentatore e posto esterno Modificato: 3 ottobre 2020 da ROBY 73
Domenico Maschio Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Discussione chiusa . Vietato dal regolamento accodarsi ad altre discussioni. Saluti
Messaggi consigliati