reka Inserita: 18 luglio 2020 Segnala Inserita: 18 luglio 2020 ma il quadro generale fa altre lineeo solo la piscina?! perchè se fa altro poni una domanda a cui c'è solo una risposta per me: NO! la protezione nei quadri civili credo che non possa mai essere superiore a 0,03
Luckyman2000 Inserita: 18 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2020 (modificato) 14 minuti fa, reka ha scritto: ma il quadro generale fa altre lineeo solo la piscina?! perchè se fa altro poni una domanda a cui c'è solo una risposta per me: NO! la protezione nei quadri civili credo che non possa mai essere superiore a 0,03 il quadro generale fa anche altre linee 7 ore fa, ROBY 73 ha scritto: bisogna capire effettivamente cosa proteggono gli interruttori nel quadro della piscina Il quadro piscina alimenta soltanto la pompa di ricircolo (1200 W) e i fari della piscina (400 W). Modificato: 18 luglio 2020 da Luckyman2000
reka Inserita: 18 luglio 2020 Segnala Inserita: 18 luglio 2020 quindi assolutamente no 300A per me... ma il tipo sta avendo problemi? io lascerei così com'è
Luckyman2000 Inserita: 18 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2020 1 ora fa, reka ha scritto: quindi assolutamente no 300A per me... ma il tipo sta avendo problemi? io lascerei così com'è ma infatti mi sa che lascerò tutto così com'è
Messaggi consigliati