DaveP Inserito: 16 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2020 Buonasera a tutti, ho letto un post in cui si parlava di sblocco volume su tv seleco ma la procedura non ha funzionato. Ho ricevuto da un mio parente una ti raccattata non so dove che utilizzo come monitor per “esperimenti”, ma il volume è bloccato a 30 e non riesco a modificarlo. C’è una procedura da seguire? Ho il telecomando originale nel caso servisse. Grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2020 Quasi sicuramente il TV è settato su modo HOTEL, ma non ricordo come si sblocca. Non ti farebbe rifare anche la sintonia dei canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2020 va da 0 a 30 oppure è bloccato a 30? Nel secondo caso non credo sia la funzione hotel che lo blocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati