Ameer Inserito: 17 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2020 Ciao ragazzi, sono nuovo qui ho bisogno di aiuto su ECS 2401, mi dà qualche errore, qualsiasi organismo ha le liste manuali o di allarme, molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ameer Inserita: 17 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2020 questi sono i numeri degli allarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sernc Inserita: 4 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2022 Ciao amici! Sono nuovo e ho anche problemi con una macchina Belotti con controllo ECS 2401. Allarme CNC: errore di sistema 1003, qualcuno sa di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2022 1 ora fa, sernc ha scritto: Ciao amici! Sono nuovo e probabilmente non hai letto con attenzione il regolamento. Gli accodamenti sono sempre vietati: bisogna sempre aprire una nuova discussione. Inoltre sperare in una risposta ad una discussione inattiva da 2 anni è un ottimismo esagerato.🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati