fiat4705 Inserito: 22 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2006 Salve a tutti,Ho un display aesys pilotato da un centralina..Mi servirebbe il software per programmare questa centralina, sia tramite rs232 sia attraverso una MMC da inserire nell'apposito alloggiamento..chi mi può aiutarE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClAuDiO_ Inserita: 30 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2006 Ho lo stesso problema, qualcuno può fornirci questo software?Per fiat470: uniamo le forze? Chi lo trova per primo lo passa all'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiat4705 Inserita: 1 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2006 Certo!!!se lo trovo te lo passo volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClAuDiO_ Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2006 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiat4705 Inserita: 25 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2006 possibile abbia chiesto qualcosa di così difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClAuDiO_ Inserita: 27 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2006 Il problema è che chi utilizza questi display è lontano da internet, quindi è difficile trovare qualcuno che ne sia fornito. Bisogna pure trovare qualcuno che abbia il software per la centralina che cerchiamo però, perchè i display aesys ce ne sono di vari tipi. Speriamo che il software sia universale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 29 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2006 Ciao ragazzi io ho istallato 5 display aesys pilotandoli con la porta seriale di una cpu 505 a.b. sinceramente non ho trovato nessunissima difficolta !!fatemi sapere se avete bisogno di qualche esempio di codice ...i miei display sono a tre stringhe da 16 caratteri ciascuna tranne uno che è 24*3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2006 Anch'io ho già utilizzato pannelli simili comandati direttamente in seriale, senza grosse difficoltà, gli inviavo la stringa da visualizzare con un minimo di protocollo.L'assistenza tecnica della aesys non vi ha dato nessun supporto? Sono sempre stati disponibili a risolvermi qualsiasi dubbio senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClAuDiO_ Inserita: 8 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2006 Quello che mi serve è il software da istallare sul computer per poter gestire e organizzare i vari testi. Io sono un autista, non sono un esperto di queste cose. Voi che intendente per pilotare attraverso la seriale?Che io sappia uno col computer, e quindi con il software aesys, configura i vari testi da visualizzare, poi collega il computer attraverso un cavo seriale al "telecomando" del display e ci scarica la roba. Avete questo software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2006 (modificato) No io l'ho gestito con un plc.Mi spiace Modificato: 12 giugno 2006 da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2006 Perdonami!!!non avevo capito mica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClAuDiO_ Inserita: 17 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2006 Allora, ho contattato l'aesys per chiedere aiuto ma mi hanno risposto che danno supporto solo a chi compra display aesys di prima mano, e non quelli usati.Detto ciò mi devo arrangiare. Ho rimediato però il software che mi permette di trasferire i dati dal computer alla centralina del display. Mi manca però il software che mi permette di editare a computer una scritta da trasferire. Ho un file vecchio che è stato usato per impostare alcune scritte sul display aesys di un autobus di linea, gli ho dato un'occhiata aprendolo con il blocco note ma ho capito ben poco. Vi incollo alcune righe. Magari sapete dirmi con che sofware si può editare un file simile affinchè io possa farne uno tutto mio.;VerbaTX V3.0;TxParam->9600,N,8,2;RxChars->3,|ZPS000A30a030S001150001 LINEA 1 SABAUDIA-S.ANDRE0GFFx04Gm51G00x07GM1SABAUDIAG00x08GGFFx04Gm61G00x07GM0S.ANDREAG0x08G0002 LINEA 2 SABAUDIA-ZONA N 0GFFx04Gm52G00x07GM1SABAUDIAG00x08GGFFx04Gm62G00x04GM0ZONA NORDG00x04G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClAuDiO_ Inserita: 5 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2006 Nessuna nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiobocs Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Salve a tutti, anche io ho qualcuno di questi display presi nel surplus, qualcuno ha la piedinatura dei collegamenti al pannello? usano la iee485 o la rs232?? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati