Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

. Samsung syncmaster 932mw si spegne e non sia sente audio tms sostituito ma nulla

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti ho seguito la guida di riparazione sul sito sostituendo il tms, ma il risultato non cambia. Mi domando adesso forse è perché il difetto è diverso? Nel senso che la ti si accende si vede il quadro si sente audio ma dopo due secondi sparisce sia audio che video (non solo il video) Vedi il video per capire il difetto. A questo punto il problema potrebbe essere diverso dal tms? Vi chiedo aiuto

Modificato: da atmoblock

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova ad escludere temporaneamente la protezione,magari qualche CCFL è esaurita (in didattica TV è spiegato come fare).Gli elettrolitici li hai controllati?

Inserita:

Ciao Riccardo, Grazie per la risposta, il fatto che non si senta nemmeno l'audio mi fa pensare che non sia colpa delle lampade (l'audio dovrebbe sentirsi) ad ogni modo farò la prova, per quanto riguarda i condensatori pensavo quando fossero scoppiati che fosse evidente visivamente ma procedo a controllarli (mi sai dire quali devo controllare pls?)

Grazie ancora

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari il tv è rimasto in AV e non senti alcun audio,prova ad inibire temporaneamente la protezione.

Inserita:

Ciao Riccardo, sto cercando in didattica ma non riesco a trovarlo puoi per favore inviarmi il link?

Grazie mille