Stefano Bologna Inserito: 18 luglio 2020 Segnala Inserito: 18 luglio 2020 Samsung Wind free che delusione, già durante l'installazione della macchina Esterna erano nati i primi problemi, hanno dovuto cambiarla perché non funzionante, una volta installato il dual split sono cominciati i problemi con le plastiche degli split che producevano rumori fastidiosi che impedivano il sonno, visto che era ancora in garanzia dopo tre di mesi sono intervenuti i tecnici della Samsung che con della gomma adesiva hanno cercato di risolvere la cosa. Oggi a tre anni dall'installazione il climatizzatore non raffredda più, l'errore che presenta la macchina è di una valvola che apre più e qui sono cominciati i veri problemi, in pratica la Samsung non ti dà più assistenza, vieni rimbalzato da un operatore all'altro (tutti dalla Romania) e dopo un mese di chiamate, nessuna risposta concreta, in più nessuno centro assistenza autorizzato nella città di Bologna. Tanta pubblicità ma poi appena si presenta un problema sei lasciato da solo.
Army3 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Mi dispiace x te ma purtroppo molti comprano prodotti in base al nome dell'azienda, si certo ma Samsung non é specializzata in climatizzatori e in più i suoi prodotti ( praticamente tutti) vanno nel dimenticatoio entro pochissimi anni lasciando spazio alle nuove uscite. Così chi acquista cm te rischia di trovarsi senza assistenza o addirittura pezzi di ricambio introvabili x quel prodotto. Vuoi un climatizzatore serio rivolgiti a chi se ne occupa da molti anni i 3 big supremi Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, medio alti: Toshiba, Panasonic, comunque stai sui jappo gli altri li squisiti con riserva. Un altra cosa fondamentale é il centro dell'assistenza più vicino a casa, molti non guardano nemmeno sto aspetto e si ritrovano soli cm te. Mi disp x te avrai speso anche molto.