Ucciooo Inserito: 18 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2020 Ciao a tutti. Da poco ho acquistato una cucina con elettrodomestici Hotpoint Ariston appunto. Il frigo a incasso, mi sono accorto che fa troppo rumore e perennemente,24/24. Prima di chiamare l'assistenza,vi chiedo:è normale che faccia tutto questo rumore. Non ho mai avuto Frigoriferi Ariston,quindi sinceramente non saprei se è un normale rumore di funzionamento o altro.Ma in tanti che l'hanno sentito,mi han detto che non è una cosa normale tutto questo rumore.P potrebbe essere danneggiato? Grazie mille per un eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2020 Ma più o meno quanti anni ha il frigo? Se sopra i 6 o 7 cambialo, ci guadagni in consumo di corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ucciooo Inserita: 18 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2020 39 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ma più o meno quanti anni ha il frigo? Se sopra i 6 o 7 cambialo, ci guadagni in consumo di corrente. Ciao e grazie per la riposta.La cucina con frigo incassato l ho acquistata meno di un anno fa.Ma ho montato il tutto da un paio di mesi perché la stanza non era pronta ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2020 Ah è giovane, allora bisogna indagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ucciooo Inserita: 18 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2020 2 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Sii,per questo chiedevo.È in funzione da qualche mese e fa molto rumore...figuriamoci tra qualche anno.Non è mai silenzioso,fa sempre rumore fastidioso.Pensavo fosse una cosa normale di Ariston,non lo so.Prima di chiamare l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2020 Se lo fa 24/24 suppongo sia una ventola interna che tiene in movimento perenne l’aria, prova a darci un’occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati