ceccoB Inserito: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2006 Buongiorno a tutti, vorrei utilizzare al posto di un normale pannello per la visualizzazione di 64 allarmi, quelli tradizionali con le caselle retroilluminate, un sistema collegabile ad un S7-300 in profibus, dove è già implementata la gestione e la visualizzazione, riportata a distanza via Ethernet ad una postazione Protool già funzionante. L'esigenza della committente è di avere un semplice sistema di visualizzazione nel locale tecnologico, con soli 2 tasti di ACK e reset. L'ideale potrebbe essere un pannello di solo testo, ma con la capacità di rappresentare almeno 16 messaggi contemporaneamente. Sul mercato ho visto alcuni pannelli dove il massimo rappresentabile è fino a 8 messaggi (esempio il Siemens TD17). Vorrei evitare l'installazione di un pannello tipo TP, visto anche il costo elevato per un dispaly di dimensioni ragionevoli.Il budget di spesa non dovrebbe superare 800/900 Euro.Mi date un consiglio ?Grazie a tutti.Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Rubinetti Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2006 Be non ricordo un pannello che visualizzi 16 allarmi tutti in sieme, il cliente non accetta lo scroll automatico? In alternativa mi viene in mente è quella di utilizzare un PC con un programma a doc. facendo delle scritte piccoline su 2 colonne.Non è molto ma potrebbe sempre essere un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceccoB Inserita: 9 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2006 Mi hanno proposto un pannello della Hakko.Visto il prezzo (molto più basso del Siemens) credo di orientarmi su questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Rubinetti Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2006 Non conosco la marca del pannello che ti hanno proposto ma se risolve il tuo problema ben venga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2006 Hakko, proface....... tutti quelli che fanno panneli operatori hanno una soluzione, però sono Touch e tu non voli i TP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceccoB Inserita: 11 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2006 Non voglio i TP Siemens perchè hanno prezzi più alti .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati