rfabri Inserito: 18 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2020 Ciao a tutti non riesco a trovare l'esploso del motore EMEGA 4024 per trovare i ricambi , qualcuno mi da un aiuto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2020 Ciao rfabri, ho guardato adesso e dall'Area riservata sul Software Ricambi del sito CAME a dir la verità io l'ho trovato, eventualmente indicaci che pezzo ti serve e poi vediamo il codice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 (modificato) Mille grazie, credo di aver fatto un errore, mi spiego, il motore EMEGA che cerco è quello con l'elettronica a bordo che poi comanda se serve il secondo motore, la sigla emega 4024 dovrebbe essere del secondo motore senza scheda e non del primo che ha la scheda, comunque io cerco il panello comandi il DPT01 e relativo flat per collegarlo alla scheda ZL43. La sigla della schedina DPT01 l'ho trovata è 119RIE203 mi manca il flat e l'esploso completo. Or ora sono riuscito, il motore completto ha la sigla EMEGA4024CB, però nell'esploso ci sono degli errori non esiste la sigla del flat come ricambio e nemeno della luce cortesia a led. Modificato: 19 luglio 2020 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 88001-0069 cavo scheda led. La luce di cortesia non è un ricambio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati