max970 Inserito: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2020 Buongiorno chiedo consigli, ho un televisore 49HK6001 che non si accende neanche il led, sostituita la scheda alimentazione continua a dare lo stesso problema, non si accende si vede solo il led rosso della scheda di rete, ho notato che il chip principale della scheda madre quello sotto alette, scalda tantissimo, potrebbe essere la scheda madre guasta, il firmware corrotto ? In quest'ultimo caso dove posso trovarlo ho cercato in rete con scarsi risultati. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max970 Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 piccolo appunto appena cerco di accenderla dal tasto dietro (non telecomando) fa solo un piccolo flash e poi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2020 può essere semplicemente un problema di retroilluminazione (led guasti) che manda in blocco tutto il TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max970 Inserita: 25 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 Grazie per la risposta, onestamente l'avevo escluso (da ignorante) poichè mi erano capitate delle tv con i led guasti, ma si accendevano e si sentiva l'audio ma non il video, proverò a controllare i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max970 Inserita: 10 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2020 problema risolto era il chip della scheda madre, eseguito il reflow adesso funziona, messo tra dissipatore pasta termica e adesso sino circa 10gg che va senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step_ Inserita: 19 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2021 Buonasera, anche io ho un hitachi 49hk6001,il mio non funziona più in smart tv, o meglio, vedo le home, I treiller ma non il film in avvio, ho contattato l assistenza amazon e l assistenza hitachi ma nessuno mi ha saputo risolvere il problema, credo sia andato male l ultimo aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati