Nenonino Inserito: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2020 (modificato) Qualcuno mi può aiutare ho una scheda ewm2100 con una resistenza saltata ma non si vede il valore e la R 93 se qualcuno conosce il valore o ha lo schema elettrico mi farebbe un immenso piacere in negozio mi hanno chiesto 170 euro della scheda Modificato: 19 luglio 2020 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Ma è la scheda di una lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenonino Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Si una zoppas modello PWN81070 penso faccia parte della Electrolux Si una zoppas modello PWN81070 penso faccia parte della Electrolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenonino Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Si una zoppas modello PWN81070 penso faccia parte della Electrolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenonino Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Qualcuno conosce la scheda EWM2100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Ho corretto il titolo, però non si può sollecitare, è severamente vietato dal Regolamento, aspetta con pazienza risposta, se qualcuno la conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenonino Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Grazie non lo sapevo è la prima volta che entro per avere delle risposte grazie ancora per chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettroHelp Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 Che cosa ti serve in specifico? Non si accende? Di solito se hai problemi di alimentazione devi sostituire il componente LNK nero a 7 pin e un paio di altri componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 Il 19/7/2020 alle 13:00 , Nenonino ha scritto: Qualcuno mi può aiutare ho una scheda ewm2100 con una resistenza saltata ma non si vede il valore e la R 93 se qualcuno conosce il valore ..... Quelle schede montano delle resistenze fusibile che intervengono quando brucia l’integrato lnk (come ti hanno già indicato). Sostituiscila con una resistenza da circa 30ohm di 3W e vedrai che va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 Se non sbaglio esiste anche un kit apposito con dentro integrato resistenza e diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Metti una foto di buona qualità dellA scheda e vedo se in magazzino ho qualvosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati