Arturo663 Inserito: 19 luglio 2020 Segnala Inserito: 19 luglio 2020 Salve a tutto lo staff....ho un problema con un hi-fi Panasonic SA-AK410 Il problema è che pur premendo il tasto on/off resta sempre in stand-by...qualcuno ha già avuto a che fare con un problema simile?
tesla88 Inserita: 20 luglio 2020 Segnala Inserita: 20 luglio 2020 (modificato) La prima cosa che verificherei è il pulsante... Modificato: 20 luglio 2020 da tesla88
Arturo663 Inserita: 20 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2020 (modificato) 4 ore fa, tesla88 ha scritto: La prima cosa che verificherei è il pulsante... Premendolo sembra funzionare di solito quando si rompe la molla al suo interno resta bloccata....all'inizio anche io credevo fosse il microswitch ma a me sembra di più qualcosa sull alimentazione diodo o condensatore....!? Ancora non c'è l'ho sottomano appena il mio amico me lo porta smonto e verifico un pô....! Modificato: 20 luglio 2020 da Arturo663
tesla88 Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 Che faccia "clic" è una cosa, che chiuda un contatto è un'altra .. comunque finché non lo hai sottomano non ha senso chiedere "cosa può avere" ...
Arturo663 Inserita: 15 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2020 Ok ho provato anche con il telecomando non si accende....questa cosa mi fa pensare ad un guasto all'alimentazione!
Messaggi consigliati