Arturo663 Inserito: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2020 Salve a tutto lo staff....ho un problema con un hi-fi Panasonic SA-AK410 Il problema è che pur premendo il tasto on/off resta sempre in stand-by...qualcuno ha già avuto a che fare con un problema simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Qui il Manual Service! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 20 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2020 (modificato) La prima cosa che verificherei è il pulsante... Modificato: 20 luglio 2020 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 20 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2020 (modificato) 4 ore fa, tesla88 ha scritto: La prima cosa che verificherei è il pulsante... Premendolo sembra funzionare di solito quando si rompe la molla al suo interno resta bloccata....all'inizio anche io credevo fosse il microswitch ma a me sembra di più qualcosa sull alimentazione diodo o condensatore....!? Ancora non c'è l'ho sottomano appena il mio amico me lo porta smonto e verifico un pô....! Modificato: 20 luglio 2020 da Arturo663 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Che faccia "clic" è una cosa, che chiuda un contatto è un'altra .. comunque finché non lo hai sottomano non ha senso chiedere "cosa può avere" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 15 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2020 Ok ho provato anche con il telecomando non si accende....questa cosa mi fa pensare ad un guasto all'alimentazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati