massimo7210 Inserito: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2020 Ciao a tutti, ho un cancello a 2 ante motorizzato came frog A di 25 anni. Mi trovo a dover sostituire le 2 leve di aggancio sblocco delle ante e anche i 2 perni delle casse di fondazione che sono saldati, il problema che a quel tempo non era prevista la lubrificazione con grasso, quindi sia le leve e i perni si sono usurati. Per sbloccare le ante in caso di non funzionamento ci sono i fermi con chiave. Visto devo sostituire i 2 bracci vi chiedo se lo sblocco con le leve è più agevole da usare rispetto a quello con chiave in caso di necessità? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Ciao ,quelli a chiave tendono a bloccarsi e la chiave non fa abbastanza forza.sostituisci con quelli a leva,anche quelli a chiave triangolare sono meglio di quelli a chiave da serratura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo7210 Inserita: 19 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2020 Grazie per la risposta, lo pensavo anch'io ma volevo una conferma, come hai detto tu quelli a chiave anche se lubrificati non fanno forza a sufficienza e diventa una tribolazione farli aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati