O-patrinos Inserito: 20 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2020 Salve ho da poco acquistato un addolcitore da ADDOLCINOX ho problemi sulla portata chiesi al titolare un consiglio su quale acquistare premetto dove abito acqua arriva ad oltre 60gf e lui mi dissi che un 20l era più che sufficiente dopo varie lamentele perché addolciva per un giorno e mezzo cioè avevamo impostato capacità ciclica a1500 litri dopo neanche due giorni cioè a 800 litri laddolcitore non riuscì va più ad addolcire secondoo me ci vorrebbe un addolcitore con un minimo di 40l di resine che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2020 Non ho ben capito, cioè a 800 litri invece che 1500 non addolcisce più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
O-patrinos Inserita: 21 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 si esatto impostato a 1599 litri ma gia dopo 800/1000 litri va in tilt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Allora è guasto, fallo riparare in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
O-patrinos Inserita: 28 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 ma no non e guasto e una questione di capacita ciclica si vede che non ne capisci molto lascia stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 Ah ok, infatti tu ci capisci talmente tanto che chiedi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
O-patrinos Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Chiedo a qualcuno che ne sa più dii me e di te senza rancore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Ma figurati, non sono permaloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati