FaxPLC Inserito: 20 luglio 2020 Segnala Inserito: 20 luglio 2020 Buongiorno a tutti, ho la necessità di sostituire un vecchio LOGO! 230RCo serie 0BA5. 1) I suoi moduli di espansione I/O sono compatibili con la nuova serie? 2) Nel caso servisse fare un Upload del software da un sistema gemello, è possibile farlo se è protetto da password? 3) Le versioni software 7.1 e 8.2 possono collegarsi alla serie 0BA5 per l'upload? Ho poca dimestichezza con questi prodotti e la siemens per il supporto su queste piccole problematiche è poco agevole. Grazie per qualsiasi aiuto. Ciao Fabio
Microchip1967 Inserita: 20 luglio 2020 Segnala Inserita: 20 luglio 2020 1) I suoi moduli di espansione I/O sono compatibili con la nuova serie? no, a quanto mi risulta la serie 0BA8 usa moduli aggiuntivi completamente diversi Pero' si trovano ancora regolarmente in commercio i logo 0BA6, perfettamente compatibili I programmi invece sono compatibili (ovvero sul modello nuovo puoi caricare il vecchio programma) 2) Nel caso servisse fare un Upload del software da un sistema gemello, è possibile farlo se è protetto da password? Se non hai la password, non è possibile accedere al programma (ne' in upload ne' in download).La password è messa li' apposta per evitare smanettamenti o copiature indesiderate 3) Le versioni software 7.1 e 8.2 possono collegarsi alla serie 0BA5 per l'upload? Perfettamente compatibili.Devi solo avere il cavo di collegamento
max.bocca Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Inserita: 5 dicembre 2020 Il cavo seriale/USB è compatibile fino alla vers. 6, poi si utilizza la porta LAN.
Messaggi consigliati