acronalb Inserito: 20 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio . sto lavorando ad un progetto ed avrei bisogno di un piccolo schermo led rgb (25cmx25cm) alimentato con powerbank (o batterie in generale), controllabile attraverso una applicazione. Esiste già una cosa simile, il problema è che non posso accedere al codice sorgente ed implementarlo nel mio progetto. Sapreste consigliarmi qualche azienda o persona che si occupa di realizzare queste tipologie di schermi lcd? mi potrebbe anche andare bene qualcuno che sappia fare reverse engineering su un pannello già esistente di cui posto qualche foto. Spero in un vostro aiuto! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 17 ore fa, acronalb ha scritto: Sapreste consigliarmi qualche azienda o persona che si occupa di realizzare queste tipologie di schermi lcd? mi potrebbe anche andare bene qualcuno che sappia fare reverse engineering su un pannello già esistente Atenzione! Questa richiesta è al limite del regolamento, perchè il forum non può essere usato per offerte e richieste di prestazioni professionali e attività aziendali. Pertanto eventuali nominativi vanno trattati a livello di MP o di mail privata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acronalb Inserita: 22 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 (modificato) Non era mia intenzione andare contro il regolamento ma non so più dove sbattere la testa per trovare una soluzione ! ho chiesto qui con la speranza che qualcuno sappia indicarmi un qualunque modo per mettermi in contatto con persone/aziende che trattano il mio problema. D'accordo sul ricevere eventuali nominativi tramite email o MP. Grazie per non aver chiuso questa discussione. Modificato: 22 luglio 2020 da acronalb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 11 ore fa, acronalb ha scritto: Non era mia intenzione andare contro il regolamento ma non so più dove sbattere la testa per trovare una soluzione ! ho chiesto qui con la speranza che qualcuno sappia indicarmi un qualunque modo per mettermi in contatto con persone/aziende che trattano il mio problema. D'accordo sul ricevere eventuali nominativi tramite email o MP. Grazie per non aver chiuso questa discussione. Creto che con un po di pazienza e di riecera te lo puoi fare da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acronalb Inserita: 22 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 10 ore fa, olometabolo ha scritto: Creto che con un po di pazienza e di riecera te lo puoi fare da te Grazie del video. Ho fatto anche io numerose ricerche ma non conosco quasi nulla del mondo led e in questo momento sto lavorando per costruire tutto l'ecosistema che girerà attorno a questo schermo. inoltre ne avrei bisogno con determinate caratteristiche (max 2A di assorbimento, alimentabile a 5V, sottile etc etc), per questo cerco qualche consiglio riguardo a chi rivolgermi che faccia questi lavori. Quello che mi "rincuora" è che uno schermo simile già esiste quindi è oggettivamente realizzabile! Se non troverò nessuno ripiegherò su uno schermo led come quello del video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Le alternative non sono tante: o usi una soluzione simile, o ripieghi su di un monitor da Tablet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acronalb Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 intendi proprio un tablet o è possibile controllare un monitor da tablet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Io intendo un tablet; però si potrebbe pensare di usare un monitore da tablet da 14". Il tablet facilta le cose per il pilotaggio, però non credo sia difficile pilotare un monitor di questo tipo. ho visto applicazioni di arduino che hanno un display da 8". Che si tratti di 8" o di 14" è solo questione di quantità di punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati