pescatori Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2006 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce degli ActiveX che permettano di visualizzare dati prelevati da un DB, da usare dentro un applicazione sviluppata con InTouch. So che la Wonderware fornisce un ActiveX simile al data grid microsoft, vorrei vedere se esiste qualcosa di diverso come aspetto e funzionalità.Per esempio simile allo Snapshot Viewer di Access, ma è solo una mia idea, altre alternative vanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 vorrei sapere se qualcuno di voi conosce degli ActiveX che permettano di visualizzare dati prelevati da un DB,..of course... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 qualche link?se poi avessero anche la possibilità di stampare i dati sarebbe il massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 qualche link?Dunque, in casi del genere, quando si vorrebbe incastronare dei 3rd party vendor ActiveX controls su degli SCADA screens al posto di utilizzare quelli appartenente alla suite del propio sistema di sviluppo, se ci rivolgi a delle software houses oppure implementatori di SW privati esperti. Tanti di questi sono gia' integrators appunto di qualche produttore di SCADA, altri invece non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati