messimo Inserito: 21 luglio 2020 Segnala Inserito: 21 luglio 2020 (modificato) Ciao a tutti, faccio un ultimo disperato tentativo. Da questo citofono vorrei allungare un cavo che mi permetta di aprire il portone di ingresso, da un altro punto della casa (rispetto a dove si trova adesso il citofono). Nella prima foto si vede il pulsante nel pallino rosso, dal quale, a differenza del pulsante in alto (chiamata al portiere) non ci sono saldati fili nella seconda foto è la scheda vista dal retro. Mi aiutate cortesemte, a farmi capire come posso collegare i cavi per un secondo apriporta? grazie Modificato: 21 luglio 2020 da messimo
maxmix69 Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 Ultimo disperato tentativo? Di cosa parli? Quello che vuoi fare è di una semplicità disarmante! Guarda la foto, un cavo sul punto A e un cavo sul punto B.
messimo Inserita: 22 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2020 maxmix69 sei stato gentilissimo, sinceramente non sapevo come intervenire. ti vorrei chiedere una cosa. i fili li posso collegare ai piolini posti sul davanti (vedi foto 1) o li devo saldare sul retro della scheda? grazie ancora
maxmix69 Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Inserita: 22 luglio 2020 è la stessa cosa. Una curiosità, perchè "ultimo disperato tentativo"?
messimo Inserita: 25 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2020 Grazie mille per la disponibilità e l aiuto maxmix Provo e ti faccio sapere
Messaggi consigliati