roberto0380 Inserito: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2020 (modificato) Buonasera schermo nero ma si sente l'audio ho controllato i volt in uscita del connettore dei led non arriva a più di 6 volt poi scende strano cosa può essere comunque ho trovato anche 4 led bruciati Modificato: 21 luglio 2020 da roberto0380 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 I led bruciati mandano in protezione il driver misura la tensione tra massa è il diodo grosso vicino al connettore dei led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto0380 Inserita: 21 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Tv spenta 29 volt poi accendo sale a 56 volt ma scende fino a 32 volt i led sono staccati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Devi sostituire le strisce led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto0380 Inserita: 21 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Però se collego i puntuali sul connettore di uscita non ho tutti questi volt quanto devo misurare in uscita? Non vorrei comprare i led senza risolvere il problema la tv costava 130 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Non hai tutti quei volt perché entra in funzione la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto0380 Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Scusami ancora per capire meglio per accendere le 2 lampade led quanti volt escono dalla scheda ? Sulle barre led leggo 0-94 v . Un led sono 3 volt o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 0-94 v non è un'indicazione di una tensione, ma l'abbreviazione relativa alla normativa del materiale che deve essere auto estinguente in caso di incendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto0380 Inserita: 24 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Inizio a capire qualcosa se ogni led sono 3 volt le barre led sono collegate in serie ogni barra monta 6 led . 6 x 3 = 18 x 2 = 36 volt giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto0380 Inserita: 25 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 Ho cambiato i led bruciati le barre si accendono con alimentazione esterna dopo aver provato le barre sulla tv si sono bruciati un led per barra. allora il problema sta sulla scheda ? Aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2020 se non cambi tutte le strisce intere continuerai a impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati