Vai al contenuto
PLC Forum

Tv led tcl h32b3908

roberto0380

Messaggi consigliati

Buonasera schermo nero ma si sente l'audio ho controllato i volt in uscita del connettore dei led non arriva a più di 6 volt poi scende strano cosa può essere comunque ho trovato anche 4 led bruciati

15953547005647970906152730108360.jpg

15953547345561757463269838907986.jpg

Modificato: da roberto0380
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se collego i puntuali sul connettore di uscita non ho tutti questi volt quanto devo misurare in uscita? Non vorrei comprare i led senza risolvere il problema la tv costava 130 euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ancora per capire meglio per accendere le 2 lampade led quanti volt escono dalla scheda ? Sulle barre led leggo 0-94 v . Un led sono 3 volt o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

0-94 v non è un'indicazione di una tensione, ma l'abbreviazione relativa alla normativa del materiale che deve essere auto estinguente in caso di incendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a capire qualcosa se ogni led sono 3 volt le barre led sono collegate in serie ogni barra monta 6 led . 6 x 3 = 18 x 2 = 36 volt giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato i led bruciati le barre si accendono con alimentazione esterna dopo aver provato le barre sulla tv si sono bruciati un led per barra. allora il problema sta sulla scheda ? Aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti