mc4f Inserito: 17 maggio 2006 Segnala Inserito: 17 maggio 2006 Perche??? isallando rsview 7.0 mi da un errore nell istallazione del modulo vba !! qualcuno sa darmi qualche dritta????
jumpier Inserita: 17 maggio 2006 Segnala Inserita: 17 maggio 2006 messaggio dell'errore?sistema operativo che stai usando? Service pack? Lingua?Altri software installati?
mc4f Inserita: 18 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2006 Allora ...innanzitutto grazie per L' interessamento...praticamente ho programmi tipo !!rslogix 500..5000....5...intouch ...lookout ....panelbuilder ...rsviewstudio !!!e come sistema operativo utilizzo xp service pack 2 !!! il pc è stato formattato da poco e funziona molto bene!!!!!e quado istallo mi da questo cavolo di errore che non trova il modulo vba!!!comunque ora riprovo a istallarlo e ti dico come viene esattamente scritto sul messaggio di errore
jumpier Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Ancora una domanda: hai installato RSView dai cdrom originali ohai scaricato i file via web? Ho già notato + volte che i file su webhanno qualche bachetto :-(((
fedesara Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Inserita: 14 novembre 2006 per caso hai installato SW siemens? a volte da problemini installando applicativi rockwell... mi sa che non si vogliono molto bene!
Messaggi consigliati