mc4f Inserito: 17 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2006 Perche??? isallando rsview 7.0 mi da un errore nell istallazione del modulo vba !! qualcuno sa darmi qualche dritta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 17 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2006 messaggio dell'errore?sistema operativo che stai usando? Service pack? Lingua?Altri software installati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 18 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 Allora ...innanzitutto grazie per L' interessamento...praticamente ho programmi tipo !!rslogix 500..5000....5...intouch ...lookout ....panelbuilder ...rsviewstudio !!!e come sistema operativo utilizzo xp service pack 2 !!! il pc è stato formattato da poco e funziona molto bene!!!!!e quado istallo mi da questo cavolo di errore che non trova il modulo vba!!!comunque ora riprovo a istallarlo e ti dico come viene esattamente scritto sul messaggio di errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2006 Ancora una domanda: hai installato RSView dai cdrom originali ohai scaricato i file via web? Ho già notato + volte che i file su webhanno qualche bachetto :-((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 19 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2006 Da cd originale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedesara Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 per caso hai installato SW siemens? a volte da problemini installando applicativi rockwell... mi sa che non si vogliono molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati