Ragarr Inserito: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2020 Da Gennaio ho acquistato una caldaia a condensazione Biasi, volevo un informazione e da un mesetto circa non rilascia piu la condensa nella tanica che ho come scarico mentre inizialmente si riempiva regolarmente dopo un 15 giorni e normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 Con la produzione di acqua calda sanitaria, il rilascio di condensa è pressoché nullo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragarr Inserita: 22 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 quindi solo quando si accendono i termosifoni rilascia condensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2020 In linea di massima sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank67 Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 buona sera volevo un parere per la sostituzione di una vecchia caldaia a camera aperta con una a condensazione x una casa indipendente su 2 livelli 240 mq circa la vecchia caldaia ha 32 kwh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 Frank ti diamo volentieri pareri ma devi aprire una tua discussione per favore, non ci si può accodare a discussioni altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommy Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 Anche io ho notato la stessa cosa, pensavo fosse per via della ridotta umidità dell aria 🤯 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati