batterio Inserito: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2020 Salve a tutti del forum ho questo tv che presenta un difetto spento con il led che effettua 5 lampeggi poi una pausa, e quindi ricomincia daccapo. Non riesco a capire 5 lampeggi a che difetto corrisponde anche perchè in rete anche sul link della sony non ho trovato corrispondenza in merito. Mi potete aiutare almeno a capire cosa è successo . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2020 Quote Non riesco a capire 5 lampeggi a che difetto corrisponde Sul service manual troverai la tabella degli errori. Prova a staccare la scheda T-CON e se il tv accende hai trovato il colpevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 Se ricordo bene era guasto schermo.. puo' includere la TCON. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati