ftrocchi Inserito: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2020 E' stata montata da appena due mesi. All'avvio presenta i led "APRE" e "CHIUDE" che lampeggiano in continuazione . Ho effettuato tentativi vari, ma non risponde a nessun comando. Non riesco a comprendere il motivo di questo mal funzionamento. Mi potete aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 (modificato) Ciao ftrocchi, 6 ore fa, ftrocchi ha scritto: All'avvio presenta i led "APRE" e "CHIUDE" che lampeggiano in continuazione . Leggendo il manuale: http://www.secpoint.it/Documenti_prodotti/Manuali/Automazione Porte-Cancelli/NOLOGO/CENTRALI CANCELLI/S4-XL/START-S4XL.pdf a pag. 21 i led in questione indicano semplicemente che l'automazione è aperta e ferma. 6 ore fa, ftrocchi ha scritto: Non riesco a comprendere il motivo di questo mal funzionamento. Mi potete aiutare? Gli altri led sono accesi correttamente, comunque prova a spostare prima il dip-switch 7 (e se fosse necessario che non funziona ancora il dip 5) del banco "C" ESCLUSIONI in ON Che motori ci sono? Marca e modello? Ma poi: Quote E' stata montata da appena due mesi. presumo che non l'abbia installata tu, quindi ti conviene contattare l'installatore in questione Modificato: 23 luglio 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ftrocchi Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 (modificato) L'ho installata io. L'ho provata senza motori. Modificato: 23 luglio 2020 da ftrocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 7 ore fa, ftrocchi ha scritto: L'ho installata io. L'ho provata senza motori. Eh ok e quindi cosa succede? Se non ci dici cosa succede cosa pensi che dovremmo dirti? Ma hai provato? Il 23/7/2020 alle 00:04 , ROBY 73 ha scritto: comunque prova a spostare prima il dip-switch 7 (e se fosse necessario che non funziona ancora il dip 5) del banco "C" ESCLUSIONI in ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ftrocchi Inserita: 25 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 Ho provato a spostare il dip 5 ed il dp 7. Non è successo nulla. E' sempre bloccato con i led "APRI" e "CHIUDI" che lampeggiano. Ci sarà un contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 3 minuti fa, ftrocchi ha scritto: Ho provato a spostare il dip 5 ed il dp 7. Non è successo nulla. E' sempre bloccato con i led "APRI" e "CHIUDI" che lampeggiano. Ci sarà un contatto? Probabilmente, difficile dirlo così, posta un paio di foto della scheda intera fronte e retro che vediamo se per caso si vede qualcosa di di strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCO DI MARIA Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, centralina START-S4XL, vi chiedo se questa centralina ha la gestione della serratura elettrica per il cancello... Io ho provato in tutti i modi ma al comando di apertura la serratura non viene eccitata in nessun modo. Ci vuole per caso un optional per eseguire questa funzione? Modificato: 7 ottobre 2022 da FRANCO DI MARIA Incompletezza della domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 Franco, ti sei accodato ad una discussione di oltre due anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati