felix54 Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Solo su questo, è tutto da vedere. Facciamo così, tu continua ad usare corde da bucato ed io veri cavi in puro rame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Ma l'italiano lo sapete leggere? Soprattutto quando lo leggete riuscite a comprenderlo? A giudicare dalle vostre risposte credo proprio di no. Meno male che sia quello che ho scritto io sia le vostre risposte stanno qui, le può leggere chiunque. Non posso scrivere altro, purtroppo, se no mi bannano, ma avrei tante cose da dire circa il vostro comportamento e circa la distorsione che date alle parole scritte in italiano. Secondo me partite direttamente in malafede. Stavolta veramente non rispondo più, a quanto pare Io scrivo mele e voi capite pere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 43 minuti fa, maxmix69 ha scritto: Stavolta veramente non rispondo più Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Ciao maxmix69. Per cortesia, per ora ti suggerisco di evitare di polemizzare con gli altri utenti. Limitati ad interventi puramente tecnici oppure astieniti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati