Dd125 Inserito: 22 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2020 Salve a tutti... Ho preso un came bxv 400 chili per il mio cancello. Mi è sorto un dubbio leggendo il manuale perché è poco esaustivo. Io dovrei usare sia apertura parziale che passo passo. Ho visto la maniera in cui si assegna una funzione ad un utente U1, e mi chiedevo appunto se con lo stesso telecomando posso abilitare 2 tasti con le due funzioni passo passo e parziale. Non so se mi sono spiegato bene. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Ciao Dd125, 1 ora fa, Dd125 ha scritto: Ho preso un came bxv 400 chili per il mio cancello. Quale di preciso? Questo cod. 801MS-0150, art. BXV04AGS con scheda ZN7, oppure: questo cod. 801MS-0160, art. BXV04AGF con scheda ZN7V? Ad ogni modo: 1 ora fa, Dd125 ha scritto: Ho visto la maniera in cui si assegna una funzione ad un utente U1, e mi chiedevo appunto se con lo stesso telecomando posso abilitare 2 tasti con le due funzioni passo passo e parziale. Devi abilitare due utenti U1 di cui il primo lo imposti con un pulsante del radiocomando come 1 = Comando passo-passo (apre-chiude) ed il secondo con un altro pulsante come 4 = Comando parziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dd125 Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Il codice è Bxv04ags... A okok quindi è così che si fa... Va benissimo... Sabato mi metto all'opera.. Grazie mille per la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dd125 Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Rileggendo il tuo messaggio... Devo abilitare 2 utenti U1... Ma una volta che ho abilitato utente 1 con un pulsante più comunque come faccio ad abilitare un altro utente 1... Dovrei abilitare un altro utente e registrarlo all'altro pulsante dello stesso telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 (modificato) 6 ore fa, Dd125 ha scritto: Dovrei abilitare un altro utente e registrarlo all'altro pulsante dello stesso telecomando? Esatto, con funzione parziale/pedonale. Poi imposti la percentuale di apertura associata a questo comando. Modificato: 23 luglio 2020 da marco.caricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 4 ore fa, marco.caricato ha scritto: Poi imposti la percentuale di apertura associata a questo comando. Esatto, questo mi era sfuggito di mente , vedi F36 o F71 a seconda della presenza o meno dell'encoder sul motore. 18 ore fa, Dd125 ha scritto: Sabato mi metto all'opera.. Facci sapere gli sviluppi allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiostm Inserita: 6 maggio Segnala Share Inserita: 6 maggio Ciao a tutti, riapro questa discussione perché ho un problema sullo stesso modello di cancello. Ho già registrato con successo un codice di apertura passo-passo da tastierino numerico utilizzando la scheda bicanale S0002M e due telecomandi TOPD4RBS. Se infatti vado nella funzione U2 trovo da poter cancellare l'utente 1, 2 e 3. Ora io vorrei associare un codice numerico imputato da tastierino numerico (es: 1234#) per l'apertura parziale/pedonale. Ho provato in vari modi ma sempre senza successo; quello che mi avvicina di più al risultato è il seguente: - memorizzo un nuovo codice dal tastierino numerico (pwd+# , tasto 1 , 1234# , clear) il codice viene memorizzato correttamente, tant'è che utilizzandolo il cancello si apre in modalità passo-passo. - ora voglio associare la funzione di apertura parziale/pedonale a quel codice quindi: U1 , 4 , enter , lampeggia il primo utente libero e inserisco da tastierino 1234# . Il nuovo utente smette di lampeggiare ma la funzione non viene memorizzata; infattise torno alla modalità il cancellazione utenti il numero utente appena assegnato risulta libero... dove sbaglio? Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 maggio Segnala Share Inserita: 6 maggio Alessio non si possono riprendere o accodarsi a discussioni altrui, per favore aprine una tua e vediamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati