Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura parziale e passo passo da stesso telecomando


Dd125

Messaggi consigliati

Salve a tutti... Ho preso un came bxv 400 chili per il mio cancello. Mi è sorto un dubbio leggendo il manuale perché è poco esaustivo. Io dovrei usare sia apertura parziale che passo passo. Ho visto la maniera in cui si assegna una funzione ad un utente U1, e mi chiedevo appunto se con lo stesso telecomando posso abilitare 2 tasti con le due funzioni passo passo e parziale. Non so se mi sono spiegato bene. Grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Dd125,

1 ora fa, Dd125 ha scritto:

Ho preso un came bxv 400 chili per il mio cancello.

Quale di preciso?

Questo cod. 801MS-0150, art. BXV04AGS con scheda ZN7, oppure:

questo cod. 801MS-0160, art.  BXV04AGF  con scheda ZN7V?

 

Ad ogni modo:

1 ora fa, Dd125 ha scritto:

Ho visto la maniera in cui si assegna una funzione ad un utente U1, e mi chiedevo appunto se con lo stesso telecomando posso abilitare 2 tasti con le due funzioni passo passo e parziale.

Devi abilitare due utenti U1 di cui il primo lo imposti con un pulsante del radiocomando come 1 = Comando passo-passo (apre-chiude) ed il secondo con un altro pulsante come 4 = Comando parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice è Bxv04ags... A okok quindi è così che si fa... Va benissimo... Sabato mi metto all'opera.. Grazie mille per la risposta... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo il tuo messaggio... Devo abilitare 2 utenti U1... Ma una volta che ho abilitato utente 1 con un pulsante più comunque come faccio ad abilitare un altro utente 1... Dovrei abilitare un altro utente e registrarlo all'altro pulsante dello stesso telecomando? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
6 ore fa, Dd125 ha scritto:

Dovrei abilitare un altro utente e registrarlo all'altro pulsante dello stesso telecomando? 

 

Esatto, con funzione parziale/pedonale. Poi imposti la percentuale di apertura associata a questo comando.

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marco.caricato ha scritto:

Poi imposti la percentuale di apertura associata a questo comando.

Esatto, questo mi era sfuggito di mente :wallbash:, vedi F36 o F71 a seconda della presenza o meno dell'encoder sul motore.

 

18 ore fa, Dd125 ha scritto:

Sabato mi metto all'opera..

Facci sapere gli sviluppi allora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti, riapro questa discussione perché ho un problema sullo stesso modello di cancello.

 

Ho già registrato con successo un codice di apertura passo-passo da tastierino numerico utilizzando la scheda bicanale S0002M e due telecomandi TOPD4RBS.

Se infatti vado nella funzione U2 trovo da poter cancellare l'utente 1, 2 e 3.

Ora io vorrei associare un codice numerico imputato da tastierino numerico (es: 1234#) per l'apertura parziale/pedonale.

Ho provato in vari modi ma sempre senza successo; quello che mi avvicina di più al risultato è il seguente:

 

- memorizzo un nuovo codice dal tastierino numerico (pwd+# , tasto 1 , 1234# , clear) il codice viene memorizzato correttamente, tant'è che utilizzandolo il cancello si apre in modalità passo-passo.

 

- ora voglio associare la funzione di apertura parziale/pedonale a quel codice quindi: U1 , 4 , enter , lampeggia il primo utente libero e inserisco da tastierino 1234# . Il nuovo utente smette di lampeggiare ma la funzione non viene memorizzata; infattise torno alla modalità il cancellazione utenti il numero utente appena assegnato risulta libero... dove sbaglio?

 

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Alessio non si possono riprendere o accodarsi a discussioni altrui, per favore aprine una tua e vediamo di aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...