AutomationFont Inserito: 26 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2006 Salve,avrei bisogno di un aiutino.Dovrei visualizzare su un touch pannel Siemens MP370 12'' degli allarmi riferiti a delle macchine. Leggendo il manuale trovo scritto che il pannellino supporta 4000 allarmi che possono essere raggruppati in una certa maniera se non fanno parte di aree contigue ma su pro tool mi sembra di capire che non ne supporta piu' di 2000.Gli allarmi che dovrei importare sono all'incirca 2000 e quindi non dovrei avere problemi di spazi,ma non riesco a capire dove inserirli e come puntarli al datablock.Ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 26 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2006 devi inserire il puntatore dell'area allarmi (nell'albero alla sinistra dello schermo l'ultima voce)dopo di che andando in segnalazioni di allarme, in basso a destra, ti compare l'indirizzo relativo all'allarme selezionato.gli allarmi disponibili sono 2000 ma hai anche 2000 messaggi di informazione...per scoprire la differenza tra allarmi e messaggi di informazione ti devi affidare al manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AutomationFont Inserita: 28 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2006 Tutto ok....ho letto manuale e seguendo il tuo suggerimento sono riuscito senza perdere troppo tempo a capire.Ora rimane un solo problema.La tabella allarmi di protool ha indirizzi sfalsati.Come posso fare per importare le descrizioni del data block rispettando gli indirizzi senza importarli a manina uno ad uno?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 28 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2006 funzione di impotra ed esporta file, poi modificando il file *.csv con excel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati