Mari Galvi Inserito: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2020 Vi racconto la mia esperienza e chiedo aiuto. Ho acquistato il frigorifero no-frost della Samsung circa un mese e mezzo fa :se si esercita una certa pressione sulla porta del freezer si apre la porta del soprastante frigorifero . aggiungo che il frigorifero è ad incasso ma quello precedente Rex non aveva mai dato nessun tipo di problemi.b mi chiedo se c'è qualche rimedio, se questo può essere considerato un difetto: mi è successo parecchie volte di chiudere il freezer e che poi rimanesse aperta la porta del frigo. conservo farmaci e quindi per me è molto importante che ci sia una temperatura stabilizzata. Come posso risolvere in modo che le porte si chiudano e in un certo senso si incollino in modo da fare una certa trazione quando si aprono? E io abbia la garanzia che il frigorifero una volta chiuso rimane tale? è molto importante per me conoscere le vostre esperienze e sapere se c'è una soluzione. aggiungo che è già uscito il tecnico del negozio e mi ha detto che non sa cosa farci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Forse postando qualche foto ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati