aleb2 Inserito: 30 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2006 Ho il suddetto pannello esa VT595 con porta ethernet, collegato sulla porta MSP ad un PLC siemens s7-300 (CPU con porta PROFIBUS); si presenta la necessità di avere un monitoraggio anche su un PC (anche solo lettura);da quello che ho capito l'unica soluzione è quella di rifare una supervisione su PC ,per giunta con un'altro software (vt win non progetta i PC) e collegarlo al PROFIBUS della CPU;Avete dei consigli e suggerimenti da darmi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 30 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 Con Esa penso sia l'unica soluzione..con altre marche avresti potuto accedere ai dati tramite rete ethernet in formato OPC,visto che il pannello lo hai montato , lo scada comunque lo pagherai ti conviene mantenere la tua configurazione e aggiungere modulo profibus per PC ,per il futuro però mi guarderei attorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati