arbaman Inserito: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2020 Buongiorno, ho utilizzato questa fedele Sangiorgio cosí a lungo che se non trovassi soluzione non mi sorprenderebbe, ma dispiacerebbe doverla rottamare. Improvvisamente dopo essere rimasta ferma qualche tempo, durante un lavaggio ha tracimato dalla vaschetta di carico e mi sono accorto che qualcosa doveva essersi guastato facendo ulteriori prove. Carico e scarico manuali funzionano correttamente ruotando il timer, ma non riceve mai il segnale di pieno, quindi impossibile fare un lavaggio. Scollegando il tubicino dal pressostato parrebbe essere libero soffiandoci dentro, con o senza acqua rimasta. Il pressostato invece, dopo averci soffiato ottenendo qualcosa difficile da definire uno scatto, pare bloccato. Sono consapevole che trovare il ricambio sia probabilmente utopia dopo 30 anni, ma vista la grande conoscenza tecnica presente su questo forum, provo a bussare per capire se esista qualcosa che possa fare. Ho provato a cercare con impegno ma in rete non ho trovato finora soluzioni. Ho discreta conoscenza elettronica e uso il saldatore a stagno regolarmente, ma sugli elettrodomestic sono completamente a digiuno e non mi inquieta l'idea di ricevere commenti o suggerimenti adatti a un bambino di 5 anni Grazie, arbaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati