rubio2002it Inserito: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2020 Ciao ho problema con la resistenza presente alla base del forno. Purtroppo, nonostante l'abbia tirato fuori dall'incasso non ho trovato il modello. Allego la foto l'acquistai nei primi anni del 2000. Grazie rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2020 Se è da sostituire smontala e va da un ricambista , in genere non serve il modello . Per il modello apri la porta e guarda sulla cornice interna . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 24 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Ciao ti ringrazio per l'interessamento, purtroppo giá sono stato dal ricambista ( nel luogo di villeggiatura) e non ha potuto aiutarmi, chiedendomi il modello. La targhetta non l'ho trovata, neanche sulla cornice, pensando che fosse all'interno l'ho tolto dal mobile. Non vorrei smontare ila resistenza in quanto uso il resto del forno. Tieni presente che dove abito non riesco a trovarla, quindi online con le relative attese. Grazie rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2020 ma non c'è un manualetto in giro? Chi te l'ha installato se non te l'ha dato è una capra.. almeno quante resistenze ha? Se ne ha una almeno se sai quanta potenza ha poi in base alla marca, alla forma te lo cerchi su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati