pescatori Inserito: 6 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2006 Ho sviluppato un supervisore utilizzando InTouch; in alcune pagine ho inserito dei controlli Date and Time Picker che fanno parte della libreria common component di microsoft vb6. Ora dovrei preparare il computer da consegnare al cliente finale; per avere a disposizione il controllo ho scaricato il file mscomct2.ocx ed ho registrato l'ocx, ma non riesco dentro la mia applicazione ad utilizzare correttamente l'activeX. E' necessario avere una licenza per poterlo installare, e allora come faccio a distribuire l'applicazione?Non è che invece Win XP contiene controlli diversi.Siccome non sono tanto esperto di queste cose, mi chiedo se qualcuno possa darmi delle delucidazioni.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 6 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2006 E' necessario avere una licenza per poterlo installare, e allora come faccio a distribuire l'applicazione?Ciao, Non penso visto che il download e' disponibile by free. MSCOMCT2.OCXMSCOMCT2.OCX Non è che invece Win XP contiene controlli diversi.Potrebbe darsi, comunque questo ActiveX non lo ho mai utilizzato.Cosa ricavi solo il Date and Time dal sistema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 6 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2006 Infatti è quello che penso anche io; ho provato diverse volte a registrarlo ma non riesco a farlo funzionare. Le differenze tra il mio PC dove lavoro e quello che sto preparando sono solo il S.O., io ho 2000 e l'altro è XP SP2, e il fatto di avere installato Office,in quanto nemmeno io ho installato lo sviluppo di VB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...