Alex Costa Inserito: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2020 Salve a tutti, come da titolo cerco aggiornamneto per il mio lcd UNITED LED39X16 con il solito problema di bootloop sul logo all'avvio.Ho già provato a scrivere all'azienda Reco spa ma non ho ottenuto ancora risposta. Se qualcuno possiede già il firmware potrebbe gentilmente postarlo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 hai riempito il form di richiesta del firmware sul loro sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcmeo Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 (modificato) Scusate ragazzi forse ho sbagliato dovevo aprire una nuova discussione Modificato: 19 ottobre 2020 da plcmeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati