Manuele Leunam Inserito: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2020 Salve, Come potete vedere dalle foto allegate, lo schermo mostra l'immagine solo con lnee alternate, si vede bene nell'immagine del topo. L'immagine è inserita tramite HDMI ma lo stesso problema appare indipendentemente dalla sorgente di input (Nelle immagini dello schermo intero c'è un riflesso delle luci del laboratorio nell'angolo alto-sinistro ma non è un problema) Nella parte destra ci sono anche delle linee verticali come si vede dalla foto dedicata. Prima di aprire la TV volevo sapere dove cominciare a guardare e se avete suggerimenti o esperienze simili. Grazie, Manuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele Leunam Inserita: 26 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 nessuno mi da una mano a capire? la t-con ha 4 flat che vanno al pannello, ovviamente 2 a sinistar e 2 a destra. ho staccato i 2 di sinistra ed il pannello mostra la metà della figura mostrata nelle immagini precedenti. staccando i 2 di destra lo schermo appare nero a destra senza alcuna figura forse il nero sono proprio le righe nere che si vedono, cioe i flat di sinistra portano le riche che mancano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2020 Controlla i segnali LVDS in uscita dalla main, potrebbe mancarne qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 No mi spiace deluderti non funziona cosi, purtroppo hai un guasto al pannello ed e' un caso abbastanza difficile, peccato, se non sbaglio questo e' quel modello super che vidi aperto in un altra discussione, con tcon a 200hz o piu.. magari pure smarttv, peccato, se vuoi aprilo e fotografa la tcon ma solo se si vedono bene tutte le scritte, ti dico cosa puoi fare.. si va anche a fortuna, non tutti gli schermi sono uguali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati