Marcolin79 Inserito: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2020 Buonasera a tutti, Da qualche anno ho una macchina del caffè illy iperespresso Y5 milk (prodotta da Francis Francis) con cui devo dire mi trovo piuttosto bene. Purtroppo il pannello di comando di questa macchina è "a sfioro" o touch è sta iniziando a dare problemi ovviamente il tasto più utilizzato, quello del caffè. Ho provato a sentire un centro di riparazioni (non ufficiale, visto che tanto è fuori garanzia) e mi ha prospettato come unica soluzione cercare il ricambio originale, con un costo indefinito (su internet non ho trovato nulla). Avendo io un minimo di manualità, secondo voi posso provare a fare qualcosa che renda la macchina utilizzabile in modo decente? Ad oggi per far partire l'erogazione del caffè devo stare 20-30 secondi a muovere il pollice sopra il tasto, sperando che prenda il comando. ( il lato positivo è che ho scoperto che questa macchina fa dei caffèlatte veramente notevoli😋) Grazie, allego immagine M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00447781 Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Ciao, Ho anche io il tuo stesso problema su questa macchina del caffè (a me non funzionano proprio tutti e 3 i tasti a destra). Per caso sei riuscito a capire se si può fare qualcosa per riparare lo stampato dei tasti a sfioro? Grazie in anticipo per la cortese risposta. Ciao, Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiterfox Inserita: 10 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 Stesso identico problema, mi chiedo se qualcuno di voi alla fine sia intervenuto e riuscito a ripararla. Non mi sono ancora avventurato ed ho momentaneamente messo la macchina da parte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 10 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 Kiterfox, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati