gfucka Inserito: 24 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2020 Ciao a tutti, ho un problema con un BMS 4S, quello mostrato in figura. Ho collegato tutte le batterie come da schema ma ai poli P- P+ ho soltanto 15V mentre a B+ B- ha i 16.77V come mai? Inoltre, quando collego qualsiasi carico anche minimo a P- P+ in uscita ho 0V!! Sembra vada sempre in protezione. Potete aiutarmi?? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzof68 Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 (modificato) ciao. ho il tuo stesso problema. come hai risolto? Modificato: 3 aprile 2021 da lorenzof68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Sei un nuovo utente, se non lo ha ancora fatto leggi il regolamento del forum. Il regolamento vieta espressamente gli accodamenti ad altre discussioni. Inoltre questa discussione, aperta parecchi mesi fa, non ha mai ricevuto rispsote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati