3Mendo Inserito: 13 giugno 2006 Segnala Inserito: 13 giugno 2006 Ciao a tutti, dovrei leggere un array di dati da un PLC ControlLogix attraverso l'uso di RSLinx e VB6.Si tratta di un'operazione che non ho mai fatto. Qualcuno può darmi delle dritte?Grazie anticipate.Ciao.
3Mendo Inserita: 15 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2006 (modificato) Grazie Savino.Forse ho formulato male la domanda, anzi certamente l'ho formulata male.Riprovo:un mio cliente ha acquistato RsLinx 2.50 e vorrebbe che io gli producessi un software in VB per leggere alcune informazioni da un PLC ControlLogix. Ho installato sul portatile RsLinx 2.50 e a questo punto non trovo nessun esempio per linkare una eventuale dll o altro. Avete qualche esempio da consigliarmi? Avete qualche link che potrebbe aiutarmi? O ancora, avete già fatto questo tipo di collegamento e potete consigliarmi il modo più veloce e sicuro per implementarlo?Grazie ancora a chi vorrà darmi una mano.P.S. Se riuscite a postare un esempio vi offro da bere... Modificato: 15 giugno 2006 da 3Mendo
Messaggi consigliati