Francescocome Inserito: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2020 Buongiorno a tutti ho deciso di riutilizzare una stampante oki 8600 ma non ho i driver per il PC windows 10 come posso risolvere? Grazie a tutti voi Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2020 hai provato qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pavel2 Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2022 Buongiorno a tutti. Anche io ho il problema che non riesco ad installare la stampate OKI C 8600 sul mio pc dove ho Windows 10 a 64 bit. Non riesco a reperire driver né dal sito OKI né da altri siti. Qualcuno ci è riuscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2022 accodarsi comunque è vietato dal regolamento. Hai provato il link che ho messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pavel2 Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Sì ho provato ma non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 8 minuti fa, Pavel2 ha scritto: Sì ho provato ma non funziona Non funziona il download o il driver? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pavel2 Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 (modificato) Il download funziona, poi dopo aver installato il software e lanciato appare questa videata Modificato: 4 maggio 2022 da Pavel2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pavel2 Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 (modificato) Ecco gli allegati Modificato: 4 maggio 2022 da Pavel2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati