Riparatore Celltvpc Inserito: 25 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2020 salve il condizionatore riello modello AMW50 appena lo accendo presenta l'errore e7 sul manuale questo errore indica che non ce comunicazione con l'unità esterna ho controllato tutti i cavi ma sonno a posto sulla scheda dell'unità esterna anche con il condizionatore spento si sente un ticchettio sull'unita interna ce un tasto ausiliario ho premuto quello e il condizionatore ha iniziato a funzionare per qualche minuto ma l'unità esterna rimane spenta e torna l'errore e7 ho provato varie volte con il tasto e staccando e riattaccando la corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mds1981 Inserita: 15 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2021 Ha poi risolto il problema? Se si come? Ho lo stesso guasto anche io adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Santoro Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Salve, ho questo problema anche come posso fare grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2021 Mds e Claudio, siccome nessuno ha risposto, ognuno di voi (se vuole) DEVE aprire una sua discussione, anche se il problema è lo stesso identico spaccato, oppure potete aspettare che qualcuno risponda all amico che ha aperto la discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALFIOSICALI Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Il 3/7/2021 alle 16:56 , Alessio Menditto ha scritto: Mds e Claudio, siccome nessuno ha risposto, ognuno di voi (se vuole) DEVE aprire una sua discussione, anche se il problema è lo stesso identico spaccato, oppure potete aspettare che qualcuno risponda all amico che ha aperto la discussione, grazie. Riello errore E7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati