Riparatore Celltvpc Inserito: 25 luglio 2020 Segnala Inserito: 25 luglio 2020 salve il condizionatore riello modello AMW50 appena lo accendo presenta l'errore e7 sul manuale questo errore indica che non ce comunicazione con l'unità esterna ho controllato tutti i cavi ma sonno a posto sulla scheda dell'unità esterna anche con il condizionatore spento si sente un ticchettio sull'unita interna ce un tasto ausiliario ho premuto quello e il condizionatore ha iniziato a funzionare per qualche minuto ma l'unità esterna rimane spenta e torna l'errore e7 ho provato varie volte con il tasto e staccando e riattaccando la corrente.
mds1981 Inserita: 15 maggio 2021 Segnala Inserita: 15 maggio 2021 Ha poi risolto il problema? Se si come? Ho lo stesso guasto anche io adesso
Claudio Santoro Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Inserita: 3 luglio 2021 Salve, ho questo problema anche come posso fare grazie anticipatamente
Alessio Menditto Inserita: 3 luglio 2021 Segnala Inserita: 3 luglio 2021 Mds e Claudio, siccome nessuno ha risposto, ognuno di voi (se vuole) DEVE aprire una sua discussione, anche se il problema è lo stesso identico spaccato, oppure potete aspettare che qualcuno risponda all amico che ha aperto la discussione, grazie.
ALFIOSICALI Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 Il 3/7/2021 alle 16:56 , Alessio Menditto ha scritto: Mds e Claudio, siccome nessuno ha risposto, ognuno di voi (se vuole) DEVE aprire una sua discussione, anche se il problema è lo stesso identico spaccato, oppure potete aspettare che qualcuno risponda all amico che ha aperto la discussione, grazie. Riello errore E7
Messaggi consigliati