Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore riello errore e7

Messaggi consigliati

Riparatore Celltvpc
Inserito:

salve il condizionatore riello modello AMW50 appena lo accendo presenta l'errore e7 sul manuale questo errore indica che non ce comunicazione con l'unità esterna ho controllato tutti i cavi ma sonno a posto sulla scheda dell'unità esterna anche con il condizionatore spento si sente un ticchettio sull'unita interna ce un tasto ausiliario ho premuto quello e il condizionatore ha iniziato a funzionare per qualche minuto ma l'unità esterna rimane spenta e torna l'errore e7 ho provato varie volte con il tasto e staccando e riattaccando la corrente.  

• 9 months later...

Inserita:

Ha poi risolto il problema? Se si come? Ho lo stesso guasto anche io adesso

• 1 month later...
Claudio Santoro
Inserita:

Salve, ho questo problema  anche come posso fare grazie anticipatamente 

Alessio Menditto
Inserita:

Mds e Claudio, siccome nessuno ha risposto, ognuno di voi (se vuole) DEVE aprire una sua discussione, anche se il problema è lo stesso identico spaccato, oppure potete aspettare che qualcuno risponda all amico che ha aperto la discussione, grazie.

• 7 months later...
Inserita:
Il 3/7/2021 alle 16:56 , Alessio Menditto ha scritto:

Mds e Claudio, siccome nessuno ha risposto, ognuno di voi (se vuole) DEVE aprire una sua discussione, anche se il problema è lo stesso identico spaccato, oppure potete aspettare che qualcuno risponda all amico che ha aperto la discussione, grazie.

Riello errore E7

Alessio Menditto
Inserita:

???