MarcoEli Inserito: 21 giugno 2006 Segnala Inserito: 21 giugno 2006 Ciao a tutti,attualmente per collegarmi a distanza sugli impianti utilizzo "Carbon Copy", funziona bene, ha tante belle funzioni ma è estremamente lento.Ho provato VNC ed è molto più veloce solo che la versione freeware non ha sicurezze. Qualcuno ha provato la versione enterprise? Avete altri programmi alternativi?
Bruno Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Inserita: 21 giugno 2006 Io uso UltraVNC che mi permette la teleassistenza via web a banda larga che mi permette la teleassistenza con una minima configurazione dal lato del cliente (stabilimento)Serve solo un PC collegabile ad internet e la porta 5900 aperta sul proxy/firewall/router...CiaoBR1
walter.r Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Inserita: 21 giugno 2006 Puoi usare tranquillamente UltraVNC, è veloce su rete LAN, ma è decente anche su connessione via modem analogico, se non pretendi i milioni di colori.Ha un plugin per collegamenti criptati, VNC originale non è criptato !!C'è anche la versione UltraVNC SC. Lo prepari, lo dai al cliente, ed è lui che ti chiama. Basta avere il viewer in ascolto.Io mi ci trovo benissimo !!!
BellaVita Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Inserita: 22 giugno 2006 Il VNC nei veri sapori e' ottimo, ma forse un'alternativa ancora piu' veloce e' il "Remote Administrator" (Radmin). Fulmineo via 56K, cellulari, ADSL, eccetera.E' molto leggero e sfrutta il Remote Access standard del Windows, a me piace molto.Ciao
uffautomaz Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Inserita: 19 luglio 2006 Radmin da problemi con gli antivirus... o sbaglio?Domanda: Io uso UltraVNC e mi trovo bene, ma è possibile fare una connessione diretta modem - modem, se si come?
batta Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Inserita: 19 luglio 2006 Per usare UltraVnc via modem io uso il seguente sistema:- configuro sul pc remoto una connessione in ingresso- stabilisco connessione con pc remoto- avvio UltraVnc
Messaggi consigliati