MarcoEli Inserito: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2006 Ciao a tutti,attualmente per collegarmi a distanza sugli impianti utilizzo "Carbon Copy", funziona bene, ha tante belle funzioni ma è estremamente lento.Ho provato VNC ed è molto più veloce solo che la versione freeware non ha sicurezze. Qualcuno ha provato la versione enterprise? Avete altri programmi alternativi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 Io uso UltraVNC che mi permette la teleassistenza via web a banda larga che mi permette la teleassistenza con una minima configurazione dal lato del cliente (stabilimento)Serve solo un PC collegabile ad internet e la porta 5900 aperta sul proxy/firewall/router...CiaoBR1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 Puoi usare tranquillamente UltraVNC, è veloce su rete LAN, ma è decente anche su connessione via modem analogico, se non pretendi i milioni di colori.Ha un plugin per collegamenti criptati, VNC originale non è criptato !!C'è anche la versione UltraVNC SC. Lo prepari, lo dai al cliente, ed è lui che ti chiama. Basta avere il viewer in ascolto.Io mi ci trovo benissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BellaVita Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2006 Il VNC nei veri sapori e' ottimo, ma forse un'alternativa ancora piu' veloce e' il "Remote Administrator" (Radmin). Fulmineo via 56K, cellulari, ADSL, eccetera.E' molto leggero e sfrutta il Remote Access standard del Windows, a me piace molto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uffautomaz Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Radmin da problemi con gli antivirus... o sbaglio?Domanda: Io uso UltraVNC e mi trovo bene, ma è possibile fare una connessione diretta modem - modem, se si come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Per usare UltraVnc via modem io uso il seguente sistema:- configuro sul pc remoto una connessione in ingresso- stabilisco connessione con pc remoto- avvio UltraVnc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati