ralph5000 Inserito: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2020 ciao a tutti ho installato nel mio quadro elettrico domestico il pezzo indicato in oggetto ho notato che una volta installato l'apparecchio si scalda leggermente, arrivando fino a circa 40 gradi, mentre il magnetotermico differenziale accoppiato rimane sui 25-30 gradi, come anche gli altri mt differenziali presenti in quadro le misurazioni sono affidabili visto che fatte con termocamera mi sapere per favore dire se è normale? grazie raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 Speriamo di no, se sei già a 40° a far scattare il MT a fianco non ci vuole molto di più se sono molto vicini,molti anni fa credevo fosse un mt difettoso invece era un amperometro digitale che scaldava da morire a farmi scattare il mt , sicuramente era un pò difettoso ma da solo non scattava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph5000 Inserita: 26 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 grazie rfabri il mt accoppiato e anche l'altro presente non sono vicini, di più, sono attaccatissimi, a contatto uno all'altro mi chiedo che elettronica o meccanica ci sia nel dispositivo di riarmo automatico da far salire la temperatura in standby..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 Non conosco il prodotto ma credo non sia di ottima fattura o difettoso, penso sia un differenziale autoripristinante, io solitamente monto i gewiss e non scaldano nemmeno un °c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph5000 Inserita: 26 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 (modificato) 5 hours ago, rfabri said: Non conosco il prodotto ma credo non sia di ottima fattura o difettoso, penso sia un differenziale autoripristinante, io solitamente monto i gewiss e non scaldano nemmeno un °c. è un strumento di ripristino che si accoppia a un mt differenziale separato è un bticino, direi che non è di non ottima fattura, può essere sì difettoso.... Modificato: 26 luglio 2020 da ralph5000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 27 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2020 Tutta l'elettronica che scalda eccessivamente ha vita corta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati