Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Vtwin - E' possibile upload progetto da pannello VTW585?

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono nella necessità di modificare alcune pagine di un pannello operatore VT585W senza avere il progetto originale (Il pannello è stato installato da un'altra azienda che ora non esiste più alcuni anni fa) .

A tal proposito desideravo sapere se, una volta in possesso del software di programmazione VTWIN, sia possibile l'upload del progetto dal pannello al pc e quindi una sua decompilazione e successiva disponibilità alla modifica .

Ciao e grazie .

bigalex :blink:

Inserita:

Io ho la versione 4.66 del sw e non si può eseguire l'upload.

Credo che anche con l'ultima versione non si possa fare.

Prova con al funzione cerca del forum, se non ricordo male dovrebbero essere alcune discussioni che trattano di Esa (pregi e difetti e una specifica sull'upload, se non ricordo male).

Inserita:

Ho già utilizzato la funzione CERCA ma non è uscito niente (chiave di ricerca ESA , VTWIN ) . :(

Grazie della risposta .

biagalex :blink:

Inserita:

mi pare che si possa fare l'Upload dei progetti, ma il file estratto è un esadecimale, buono solo per essere ricaricato. non esiste un disassemblatore che riporti il codice in formato sorgente e quindi modificabile.